Gli Snipers Rosati Utensili all'esordio coi Draghi Torino
Alle 18 esordio in A2 per gli Snipers Rosati Utensili che affronteranno la prima giornata del campionato di hockey in line decisamente fuori forma visto che il malridotto PalaMercuri è stato aperto solo in questa settimana per gli allenamenti ed è attualmente sprovvisto sia di un pavimento idoneo per l’hockey che di balaustra.
Gli avversari saranno i Draghi Torino, neopromossa ma nobile decaduta e sarà un antagonista di alto livello, quindi decisamente ostico da affrontare.
«Il primo girone di regular season è per fortuna quasi inutile ai fini della classifica visto che determinerà solo la griglia playoff – afferma coach Valentini – noi siamo completamente fuori allenamento e aspettiamo con fiducia il bando per poter fare sport nelle condizioni idonee. Questo campionato di A2 sarà per noi ‘‘all’arrembaggio’’, difficile fare previsioni, quel che verrà verrà. L’importante è che i giovani giochino tanto, facciano esperienza e continuino a divertirsi praticando lo sport che amano».
I convocati: Stefano Loffredo, Alessandro Corrao, Damiano e Ravi Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Riccardo Valentini, Manuel Fabrizi, Adriano Bizzarri.