Il Santa Severa messo alla prova dalla capolista
di GABRIELE TOSSIO
Santa Severa-Guardia di Finanza è uno dei match più ricchi di fascino della 7^ giornata inerente il campionato di Promozione girone A, al campo Maurizio Astolfi si gioca alle ore 11.
Gara davvero interessante, il Santa Severa è in un buon momento e sulla terra a lei cara, cercherà di tendere una bella trappola a quella che, stando ai rumors degli addetti ai lavori, è la squadra assolutamente più difficile da battere nel gruppo A.
In casa la banda di Masini ha segnato 3 volte, solo nel match col Tolfa, poco per una compagine che ha individualità illustri come Luigi Trebsiondi.
«Dobbiamo – commenta proprio l’ex trequartista di CPC e Santa Marinella – ancora mostrare la nostra vera forza. Con la capolista è per noi un banco di prova assolutamente identificativo, al termine della contesa capiremo chi siamo realmente».
Si, perché la Guardia di Finanza è la regina, padrona spietata del girone con 15 punti, una parata di ottimi players che, nelle ultime due gare ha addirittura segnato 9 reti: semplicemente impressionante.
Pronostico, crediamo penda in favore dei romani, vediamo se la gente biancazzurra in pantaloncini e scarpini di via Cartagine ci smentirà.