La CPC ritrova il successo e torna in corsa per le posizioni che contano
di GABRIELE TOSSIO
La CPC torna a correre, nell’ottava giornata del campionato di Promozione girone A, gli uomini di Salvatore Incorvaia violano il Boccacci, battendo il Virtus Bolsena con un rotondo 3-0.
Match già chiuso nella prima frazione di gioco, la Roja segna infatti tutte e tre le reti nei primi 45 minuti, dimostrando forza ed autorità su un campo che prima dell’avvento dei tirrenici era imbattuto. Protagonista della giornata è Fabrizio Borriello a segno due volte, di Stefano Loiseuax la rete di mezzo, goal del 2-0 che di fatto ha determinato in maniera inequivocabile l’esito della partita. «Tutto – commenta mister Salvatore Incorvaia – è filato liscio. Già nella prima frazione di gioco abbiamo legittimato in maniera più che concreta una supremazia territoriale lampante».
Messaggio chiaro quello lanciato in riva al lago dai portuali: la CPC c’è, i due kappao consecutivi non hanno minato la tranquillità e l’autostima di un gruppo forgiato per emergere.
«Siamo stati – conclude mister Incorvaia – bravi a rialzarci in fretta e con veemenza. Quello di Bolsena è un campo ostico, ma noi ci siamo espressi con grande personalità. Ora avanti così».