Pubblicato il

Carcerette, identificati e denunciati gli occupanti

CIVITAVECCHIA – Sopralluogo della Polizia Locale nello stabile delle ex Carcerette, in pieno centro storico, occupate da mesi in modo abusivo. A darne conferma il direttivo del comitato civico Lega Nord per Civitavecchia.
«Secondo quanto riferito telefonicamente dal comandante della Polizia Locale – hanno spiegato dal comitato civico Lega Nord – sono stati identificati gli occupanti e denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva. Ora aspettiamo i riscontri dell’operazione».
Gli esponenti della Lega Nord, dopo le ripetute sollecitazioni e richieste rivolte all’mministrazione comunale per intervenire sul problema dell’occupazione abusiva della storica struttura cittadina si sono recati, nei giorni scorsi, in Comune.
«Il sindaco Cozzolino, pur in sede e nonostante le ripetute richieste di incontro – hanno spiegato – non ci ha ricevuti. Abbiamo avuto il piacere di parlare con il suo segretario che ha così contattato telefonicamente il comandante della Polizia Locale. Vorremmo innanzitutto che venga ripristinata la legalità, dando così un po’ di tranquillità ai residenti, ai cittadini e agli operatori del mercato».

ULTIME NEWS