Pubblicato il

"No agli immigrati alla De Carolis"

"No agli immigrati alla De Carolis"

Forza Nuova pronta a scendere in piazza il 13 dicembre in segno di protesta. I militanti di destra: «Altri episodi di cronaca che hanno visto protagonisti i clandestini, vogliamo gridare ancora più forte la nostra contrarietà all’apertura di un centro di accoglienza»

Condividi

CIVITAVECCHIA – «Dopo gli ultimi episodi di cronaca avvenuti negli scorsi fine settimana che, per chi se li fosse persi, hanno visto ancora una volta protagonisti i clandestini presenti in città; considerato che ora sono solo qualche decina, ma in previsione delle migliaia che arriveranno, abbiamo deciso di dare un segnale forte, visto che siamo l’unico partito che difende gli italiani».
È la posizione assunta da Forza Nuova: «Scenderemo di nuovo in piazza –  fanno sapere i militanti –  questa volta con un corteo organizzato per il 13 dicembre, dove grideremo ancora più forte la nostra contrarietà all’apertura di un centro di accoglienza permanente nella nostra città presso il sito dell’ex caserma De Carolis».
«Forza Nuova – prosegue la nota – invita alla partecipazione tutti i cittadini, tutti i comitati spontanei e tutti i negozianti che per primi pagano sulla propria pelle i danni causati da un immigrazione illegale ed incontrollata. Un invito speciale lo facciamo anche al sindaco Cozzolino con tutta la giunta pentastellata, perché voglia unirsi a noi nel protestare contro questa decisione presa dal governo abusivo che creerà solo disagi e disordini nella nostra già martoriata cittadina».


Condividi

ULTIME NEWS