Pubblicato il

Un vero e proprio show cooking per i soci del Cral comunale

CIVITAVECCHIA- Ha avuto un grande successo il primo show cooking proposto dal CRAL comunale, un vero e proprio show culinario svoltosi prsesso la prestigiosissima accademia “Boscolo Etoile” di Tuscania, che ogni anno prepara chef richiesti in tutto il mondo.
Sedici soci, dopo una visita guidata dei laboratori dell’accademia, rivcavati all’interno di un edificio medievale, ma dotati di tutte le più moderne tecnologie, hanno assistito alla preparazione di una cena gourmet ad opera degli insegnanti della scuola, assistiti da diversi allievi, che hanno illustrato la preparazione ed i segreti di ognuno dei ricercatissimi piatti serviti durante la cena.
Visto il successo il Cral ha quindi raggiunto un accordo con l’Accademia, ampliando l’offerta con nuove attività per il 2015. Nei mesi di febbraio, aprile e maggio sono infatti previste tre giornate di formazione, tre veri e propri corsi della durata di sei ore all’interno dell’accademia, già previsti nell’ambito della programmazione della Boscolo Etolie Academy, ma proposti ai soci del Circolo Comunale a prezzi ridotti, proprio per consentire la più ampia partecipazione.
Degustazioni sono previste anche per il viaggio di Capodanno a Chianciano e in Val D’Orcia e persino durante il tour dell’Andalusia previsto per Pasqua.
Il calendario dei corsi proposti dal CRAL presso la Boscolo Etoile Academy è pubblicato sul sito www.cralcivitavecchia.it, insieme a tutte le altre iniziative, che, come sempre, sono aperte alla partecipazione di tutti coloro che intendano associarsi. Intanto domenica prossima si replica con un altro show cooking.
Quanti desiderassero avere informazioni possono scrievre a [email protected] o chiamare il numero 3296311332.

ULTIME NEWS