Pubblicato il

Teatro Chenis: ricco il programma della nuova stagione

CIVITAVECCHIA – È stato presentato il cartellone del Teatro Parrocchiale Carlo Chenis.

Il Parroco di San Gordiano Don Ivan Leto, che ha curato il restauro del teatro, la direttrice artistica Gabriella Mosconi e “il gruppo organizzativo del Teatro” hanno presentato i diversi spettacoli.

Tanti i nomi delle associazioni culturali del territorio che verranno coinvolti.

Vicolo Cechov, Skenexodia, Laboratori Teatrale Odescalchi, Avanzi di Scena, Compagnia Santa Sofia e Blue in the Face sono solo alcune delle associazioni coinvolte negli spettacoli che partiranno da dicembre.

“Anche quest’anno abbiamo realizzato, grazie al sostegno del nostro parroco Don Ivan Leto e di molti collaboratori della Parrocchia un cartellone ricco e variopinto – spiega Gabriella Mosconi -. Ci fa piacere che molte compagnie che abbiamo ospitato fin dai primi anni del teatro, abbiano fatto tanta strada e che, nonostante questo, abbiano deciso di mettere una loro data all’interno del nostro cartellone. Piano piano cerchiamo di crescere e migliorarci sempre più”.

“Questo teatro e le numerose attività che stiamo portando avanti hanno fatto crescere e compattare la nostra comunità. Siamo molto soddisfatti” ha concluso il parroco Don Ivan Leto.

Sempre nel cartellone ci sarà spazio anche per la musica con il concerto di Ottoni e il coro dei ragazzi di San Gordiano.

ULTIME NEWS