Pubblicato il

Balloni riunisce il Psi: "Occorre cambiare rotta"

CIVITAVECCHIA – Alvaro Balloni ha chiamato a raccolta i socialisti della componente Nencini, per discutere alcuni problemi che da mesi non trovano soluzione. Gli iscritti legati al segretario locale si sono riuniti ieri a Villa Rosy, alla presenza di Gerardo Labellarte, un tempo coordinatore nazionale degli enti locali del Psi, del consigliere regionale  Oscar Tortosa, del segretario regionale del partito Luciano Romanzi e del vice segretario provinciale Alessandro Leoni.
Presenti anche i rappresentanti socialisti di altri otto comuni del comprensorio. Balloni nel suo intervento è stato chiaro: «È necessario capire quale direzione si vuole imboccare, una volta che ci verranno comunicate le intenzioni del partito ad alti livelli, ci regoleremo di conseguenza».
Nel mirino della componente Nencini, il fatto che alcuni esponenti di rilievo del Psi, starebbero facendo un percorso diverso rispetto a chi intende far crescere il partito.
«Ci consola il fatto che il presidente della commissione nazionale di garanzia abbia deciso di affrontare il problema – spiega Alvaro Balloni – e speriamo che presto la situazione venga chiarita. In base a ciò che succederà, ci regoleremo».

ULTIME NEWS