La Cpc impatta con la Boreale al Fattori
di GABRIELE TOSSIO
Non basta una Compagnia tutto cuore, al Fattori i rossi non riescono nell’impresa di superare l’imbattuta Boreale. Finale 1 a 1.
Gara condizionata da un errore del portiere Corradini, che favorisce il vantaggio dei biancoviola, siglato da Filomena, direttamente da calcio d’angolo.
Sotto di una rete l’undici di Salvatore Incorvaia accusa dapprima il duro colpo, ma poi torna brillantemente in partita, giocando in maniera sontuosa sopratutto nella seconda frazione di gioco.
Sarà il talento cristallino classe 1994 Federico Fanari a togliere i suoi dai guai, realizzando il punto valido per la Roja, che risulta essere il sesto pari stagionale.
«Il gol subito – ammette Patrizio Presutti, direttore sportivo della Cpc – a freddo ci ha pesantemente condizionato poi però nel complesso abbiamo giocato con personalità e meritato il pareggio contro una squadra davvero molto rocciosa».
In classifica la Compagnia Portuale sale a quota 36, casella che vale per i civitavecchiesi il secondo posto, in coabitazione con Atletico Vescovio e Tolfa.