Pubblicato il

Le pensioni Inps in pagamento il 2 febbraio

Condividi

CIVITAVECCHIA – Poste Italiane informa che le pensioni INPS di febbraio saranno in pagamento da lunedì 2 negli uffici postali di Civitavecchia. In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva, al fine di ottimizzare l’attesa agli sportelli Poste Italiane invita i pensionati a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana.
A Civitavecchia l’ufficio postale di via Giordano Bruno è disponibile con orario continuato 8.20-19.05.  Inoltre, per i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta, si ricorda l’opportunità di utilizzare le carte elettroniche per il prelevamento automatico del contante, presso i 5 sportelli ATM Postamat operativi a Civitavecchia e sui 7mila distribuiti sul territorio nazionale fino a 600 euro al giorno, oppure direttamente all’interno degli uffici postali senza limiti di importo e senza la necessità di compilare alcun modulo.
Si ricorda infine che domani sabato 31 gennaio scadono i termini per il pagamento del bollo auto e del canone Rai. Gli uffici postali saranno aperti al pubblico fino alle ore 12.35. Per conoscere l’ufficio postale più vicino e gli orari di apertura al pubblico oppure gli sportelli automatici presso i quali recarsi, è possibile consultare il sito www.poste.it.


Condividi

ULTIME NEWS