Pubblicato il

L'agenda del 3 febbraio

Condividi

L'agenda del 3 febbraioIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il piccolo Gabriel, che domenica scorsa ha compiuto 4 anni. Enzo e Manuela fanno gli auguri al loro immenso tesoro.


Cosima Del RioLa splendida Cosima Del Rio ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri dal figlio Michael, dalla mamma, da Desirèe, Anna, Pietro, Corinne, Sergiu, da tutti gli amici e famigliari.


L'agenda del 3 febbraioGrande festa per i 40 anni di Mister G, Luigi Di Cicco, insieme a Elly ‘‘il direttore’’, gli attori Enrico Lo Verso e Dino Abbrescia, il carissimo amico Michele Cucuzza e tanti altri amici da Civitavecchia e da Napoli.


Torta di compleanno per Rolando Bruzzesi. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Massimiliano Aiello, Mihaita Andone, Federico Braccini e Lisa Mori. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


È stata smarrita la chiave di una Fiat 500 nei pressi del bar Barone, in largo Marco Galli. Chiunque la ritrovasse è gentilmente pregato di riconsegnarla al bar Prima Spiaggia, vicino alla libreria Mondadori.


Condividi

ULTIME NEWS