Pubblicato il

Filotto del Civitavecchia di mister Di Giovanni

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Nel campionato Juniores Regionale B girone A, il Civitavecchia di mister Patrizio Tossio è stato fermato sull’impraticabilità di campo quando conduceva 4 a 0 sui cugini del Santa Marinella.
La gara, valida per la 2^ di ritorno andrà ovviamente ripetuta, si ripartirà dal punteggio iniziale di 0 a 0, purtroppo.
Gli Allievi di Rocchetti, partecipanti al campionato Eccellenza Elite girone A, hanno perso 1 a 0 contro la capolista Nuova Tor Tre Teste nella 4^ di ritorno.
«Siamo stati – commenta mister Rocchetti – imprecisi sotto porta, potevamo segnare in più di una circostanza. Ad ogni modo, si è perso contro una super squadra».
Per quanto concerne il campionato Allievi Eccellenza B girone A, i baby nerazzurri del tecnico Micheli hanno ceduto per 3 a 1 contro la quotata Urbetevere nella 2^ di ritorno, per i civitavecchiesi ha marcato Marzi.
I Giovanissimi Regionali diretti da De Gaetano hanno superato 3 a 2 i capitolini del Cor 2005 nella 2^ di ritorno del girone A. Decisiva una rete di Licco, dopo un penalty messo a segno da Allegrini e una rete, la seconda, realizzata da Esposito.
Scorpacciata degli ingordi Giovanissimi B Regionali girone A che, nella 2^ di ritorno hanno travolto 8 a 0 l’Ottavia fanalino di coda. Folto il tabellino dei marcatori con la tripletta di Cagnetta, la doppietta di Nistor e le reti di Terzini, Curris e Leoni su calcio piazzato.
La vice capolista vanta con sei reti subite la miglior difesa di tutti i gironi, il gruppo di Mauro Di Giovanni è ad oggi ancora imbattuto. Pareggia 1 a 1 il gruppo degli Allievi Provinciali allenato da Paolo Sansolini, col Palidoro va in rete Fiorentini.

ULTIME NEWS