Pubblicato il

Successo tennistico per il Ladispoli di mister Dolente

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Condividi

di ALESSIO ALTIERI

Turno eccezionalmente positivo per il settore verde del Ladispoli Calcio che, su quattro partite disputate ha portato a casa tre successi e un pareggio (un match è stato rinviato per neve).
Stravince la Juniores di Claudio Dolente, che liquida la Tusciafoglianese con un nettissimo 6-0 grazie alle reti di Cassi, Polistena, Scaramozzino, De Macchi e ancora Scaramozzino. Questo largo successo regala tre punti che mantengono i ladispolani al quarto posto a quota trentotto, a meno uno dal gradino più basso del podio.
Pareggio, ma di grande prestigio, per gli Allievi, che fanno 2-2 con l’Ostiamare. Il segnale più positivo arriva dal fatto che la squadra era sotto di ben due reti e ha avuto la forza di recuperare grazie a Flores e Di Paolo. Questo punto consolida il secondo posto, lontano dieci punti dall’imprendibile capolista Nuova Tor Tre Teste.
Il successo più sfavillante del turno lo regalano gli Allievi fascia B di mister Bosco, che battono 1-0 la capolista Ostiamare grazie alla rete di Meie rimangono nell’ottimo quinto posto che garantisce tranquillità.
Questo successo a scapito della prima della classe, sottolinea, ancora una volta, la grandissima crescita di questo gruppo.
Rinviato per neve il match dei Giovanissimi A.
Vittoria infine per i Giovanissimi fascia B, che passano con i Vigili Urbani grazie alle reti di Monici e Sarritzu. Questo ulteriore successo consolida un buon sesto posto a quota trenta.


Condividi

ULTIME NEWS