Pubblicato il

Weekend amaro a Soriano per il Corneto di Morelli

JUNIORES E ALLIEVI PROVINCIALI

JUNIORES E ALLIEVI PROVINCIALI

di ROMINA MOSCONI

Brutta sconfitta per gli Juniores Regionali del Corneto. I ragazzi di mister Morelli nello scontro diretto a Soriano sono stati sconfitti per 2 a 0 risprofondando nelle sabbie mobili  della zona play out.
Partono meglio i padroni di casa che giungono al vantaggio al termine di un’azione molto contestata in quanto la palla avrebbe varcato la linea di fondo prima di essere depositata in rete dagli avanti della Sorianese.
Non è però dello stesso avviso l’arbitro Lorusso che ha comunque convalidato il gol fra le proteste generali. La Corneto ha provato a rimboccarsi le maniche creando molto, senza però concretizzare.
Clamorosa l’occasione capitata sui piedi di Favetta. Da registrare anche un infortunio al roccioso difensore Caria costretto a seguito di uno scontro di gioco a ricorrere ad alcuni punti di sutura.
Nella ripresa il canovaccio non cambia e proprio nel momento di maggior spinta del Corneto la Sorianese raddoppia chiudendo di fatto le ostilità.
Già da sabato sul sintetico del Bonelli l’imperativo sarà tornare alla vittoria.
Posticipate, causa concomitanza con la prima squadra, le partite sia degli Allievi Provinciali (che saranno attesi domenica pomeriggio nel big match contro il Calcio Tuscia), sia quella dei Giovanissimi Regionali (la sfida col Palocco verrà recuperata il 18 febbraio).

ULTIME NEWS