Pubblicato il

Weekend agrodolce per le giovanili del Civitavecchia Calcio

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Si è giocata la 18^ giornata nel campionato Juniores Regionale B e la compagine diretta da mister Patrizio Tossio ha battagliato a Monterosi col Real, uscendo indenne al termine di una gara tutto sommato equilibrata.
Tra Real Monterosi e Civitavecchia è finita dunque 1 a 1, con rete tirrenica messa a segno dal classe 1995 Riccardo Guzzone.
Grazie al terzo pari stagionale, il Civitavecchia sale a quota 27 punti, casella valida il settimo posto a più cinque dalla zona playout.
«Siamo andati – commenta mister Tossio – a Monterosi con parecchie defezioni nonostante tutto abbiamo ben interpretato la partita, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, poiché pur tra molte difficoltà, mantengono il buon umore, mostrando spirito positivo».
Ottima performance degli Allievi Eccellenza Elite nella 5^ di ritorno inerente il girone A.
Sul sintetico amico del Vittorio Tamagnini, la compagine diretta da Andrea Rocchetti ha superato senza patemi il Rieti col netto punteggio di 4 a 1. Già nel primo tempo tirrenici letteralmente scatenati grazie alle marcature in sequenza di Mojoli, Massaro e dell’ex Massimina Bunghez, quest’ultimo a segno grazie ad un colpo di testa.
Nella seconda frazione di gioco una rete dell’esterno Conforti e l’innocua segnatura amaranto celeste fissano il punteggio sul definitivo 4-1 per i nerazzurri.
In classifica i tirrenici salgono, grazie all’undicesima vittoria stagionale, a quota 34 punti.
Nel prossimo turno per i classe 1998 sfida al Raimondo Vianello col Savio sconfitto a Villanova 2-1 e fermo dunque a 36.
Cadono 1 a 0 sul campo del Massimina i Giovanissimi Regionali di mister Filippo De Gaetano ed è una sconfitta che, tutto sommato, ci sta visto il valore dei romani, in lotta con la Castrense Viterbese per vincere il campionato.

ULTIME NEWS