Pubblicato il

L'agenda del 14 febbraio

Condividi

Giulio Fiorini Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Giulio Fiorini, che oggi compie 60 anni. “Lo sai qual è il posto più sicuro al mondo? Sulle tue spalle. Nel giorno del tuo 60° compleanno, desidero ringraziarti per ogni singola cosa che hai fatto per me, per ogni sorriso che mi hai donato, per ogni valore che mi hai trasmesso, che mi aiuta giorno dopo giorno a scalare la grande montagna chiamata vita. Grazie per il nonno che sei, innamorato di suo nipote, e per aver sposato una donna speciale come mamma, perché insieme ci avete donato la vita: vi amiamo immensamente. La tua famiglia”.


Tanti auguri a Flavia che compie 14 anni. Auguri, auguri, auguri da mamma, papà e Marco. “In questo giorno particolare è nata una persona veramente speciale”.


Oggi festeggia il suo compleanno Giuseppe Leone. Tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Valerio Premoli, Giuditta Sebastiani, Sandro Bugliazzini, Alessio Oriolesi, Manrico Cerasa, Beatrice Napolitano, Maria Cristina Todde, Giuseppe Del Pra, Fabio Zuccari e Rosaria Cefarelli. Un mondo di auguri da tutta la sezione ‘‘M. Villotti’’.


Condividi

ULTIME NEWS