Il Santa Severa alle prese con l’ostica Caere
di GABRIELE TOSSIO
Per il Santa Severa ecco un altro derby in arrivo, i biancazzurri in riferimento alla 6^ di ritorno del campionato di Promozione laziale girone A, attendono la Caere al campo Maurizio Astolfi, dove il fischio d’inizio della partita è in programma alle 11.
Il team tirrenico allenato da mister Masini occupa al momento la quinta casella della graduatoria con 41 punti, appena una settimana fa, ha pareggiato 1 a 1 al Felice Scoponi contro il Tolfa.
La Caere è attualmente quattordicesima a 27, i rossoblu diretti da mister De Santis provengono da pesante sconfitta interna, 3-1, patita per mano della Vi.Va.
Si tratta di una sfida intrigante, che mette in palio punti d’oro, sia in ottica promozione che in prospettiva salvezza.
Saranno assenti, poiché sanzionati dal giudice sportivo relativamente alla partita che svolta lo scorso weekend, il difensore del Santa Severa M. Zeoli e i calciatori Mancin e Olivieri della Caere, entrambi dovranno scontare due giornate di squalifica prima di poter tornare a calcare il terreno di gioco con le rispettive maglie.
Per questa delicata partita è stato scelto come arbitro Filippo Forza di Tivoli, mentre i guardalinee saranno Tartaglia e Leonardi della sezione di Ostia Lido.