Pubblicato il

Weekend positivo per i baby del Civitavecchia

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

La Juniores Regionale di Patrizio Tossio, ha perso 2 a 0 in casa per mano del quotato ed imbattuto (è primo nel girone A) Atletico Acilia.
«Nel calcio – questo il pensiero espresso dal tecnico nerazzurro – se non concretizzi poi paghi. Abbiamo ben giocato nel primo tempo, poi ci siamo allungati e i romani ci hanno puniti».
Ottima prestazione degli Allievi Eccellenza Elite diretti da Andrea Rocchetti, il gruppo dei classe 1998 ha pareggiato 2 a 2 (autorete-Bastianelli) in casa del Savio.
«Sono orgoglioso – narra Ivano Iacomelli esponente di spicco della proprietà – della prova dei ragazzi era una trasferta difficile, ma siamo usciti, con merito, imbattuti».
Felice anche mister Rocchetti, che pur febbricitante, ha seguito i suoi ragazzi sino al campo Raimondo Vianello in Roma.
«Siamo – conclude il tecnico – andati sotto di due reti, eravamo contratti nella prima frazione di gioco, poi abbiamo reagito alla grande e sfiorato addirittura il colpo da tre, con una traversa colpita da Pietranera nel finale di gara».
Perdono 2 a 1 i Giovanissimi Regionali guidati da Filippo De Gaetano, al Tamagnini sono i capitolini del Sansa a festeggiare.
Infine due curiosità piacevoli da rimarcare.
La prima riguarda il 2 a 2 nella gara amichevole tra gli Allievi Eccellenza Elite fascia B ed i pari età della S. S. Lazio, sotto nel punteggio i ‘99 hanno prima accorciato e poi trovato il punto del prestigioso pari.
Seconda piacevole notizia che riguarda invece il 1° Memorial Gianluca Fatarella, che ha visto come protagonista nel finale il direttore di Raisport Carlo Paris.
Il famoso giornalista ha premiato le tre scuole del Nautico (IPSIA) partecipanti, dando lustro con la sua presenza alla manifestazione svoltasi al Vittorio Tamagnini, casa accogliente per tutti i gruppi del Civitavecchia Calcio.

ULTIME NEWS