Pubblicato il

Doppio successo per le squadre del vivaio della Leocon

GIOVANISSIMI

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

Nel campionato Giovanissimi provinciali fascia B 2001, la Leocon era impegnata nel derby con il Città di Cerveteri, due squadre che occupano attualmente due dei primi tre posti del gironone.
Gli etruschi primi e i civitavecchiesi terzi.
Come era nelle previsioni, le due squadre hanno dato vita ad una bellissima partita.
Dal primo minuto infatti si sono date battaglia con continui attacchi sia da una parte che dall’altra. La Leocon sembrava essere messa meglio in campo, tanto che al 15’ segnava con Tosi e poi al 25’ raddoppiavano con Camboni.
La reazione del Cerveteri però era veemente in quanto i ceriti non erano abituati a stare sotto, considerato che fino a domenica scorsa avevano vinto tutte le partite giocate e, in un’azione veloce in area, si vedevano assegnare un calcio di rigore che gli consentiva di accorciare le distanze.
La ripresa prendeva il via con un secondo penalty concesso ai padroni di casa che si portano in parità.
La Leocon reagiva con coraggio attaccando a testa bassa e creando molte occasioni che si concretizzano al 20’ quando, su calcio di punizione dai 25 metri, Montani trovava l’angolino giusto e consentiva ai suoi di vincere per 3 a 2. Molto soddisfatto il tecnico Nello Savino che fa i complimenti ai suoi ragazzi che hanno dimostrato di non temere nessuna squadra.
Nei Giovanissimi provinciali di Viterbo, i ragazzi di Camilletti s’impongono per 6 a 1 contro l’Etruria Calcio. Una partita filata via tranquilla, con una netta supremazia della Leocon che non ha dato spazio alla squadra avversaria. I portuali hanno dato spettacolo con sprazzi di bel gioco.
I civitavecchiesi sono andati a segno con 3 gol di Luca Ciocci, 2 di Esperto e 1 di Petruzzelli.
Questi i giocatori a disposizione: Angeloni, Battellocchi, Bei, Ciocci Luca, Ciocci Marco, Crepaccioli, Esperto, Francavilla, Mottola, Narcisi, Palmieri, Pietranera, Terzini e Valeri.


Condividi

ULTIME NEWS