Pubblicato il

Notte fonda in casa Santa Marinella

JUNIORES e ALLIEVI

Condividi

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Continua la serie di sconfitte in sequenza per la Juniores regionale di mister Midei. La compagine tirrenica, nonostante l’aiuto sostanzioso di tre giocatori provenienti dalla squadra di Promozione, si è fatta battere in casa per 5 a 0 dal La Storta.
Gli ospiti, forti della quarta posizione in classifica, hanno fatto valere tutta la loro superiorità tecnica, lasciando praticamente ai locali solo qualche sporadica opportunità per realizzare il gol della bandiera.
Purtroppo, quest’anno, i cadetti rossoblu non possono competere con nessuno. Nel corso delle gare giocate fino ad oggi, infatti, hanno inanellato ben 17 sconfitte e solo quattro pareggi. Quello che rimane è chiudere dignitosamente questa stagione e la società è chiamata ad impegnarsi per la prossima a tirare su una compagine che abbia la possibilità di far bella figura in questa categoria.
Le cose non vanno di certo meglio negli Allievi provinciali, dove il gruppo allenato da Del Gaudio ha subito una sconfitta tennistica prendendone sette dalla capolista Fiumicino. Anche per i giovani allievi tirrenici la stagione è da considerare tra le peggiori della sua storia considerato che questa squadra ha subito 14 sconfitte e collezionato una sola vittoria.


Condividi

ULTIME NEWS