Pubblicato il

Turno in chiaroscuro per la linea verde del Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI e GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI e GIOVANISSIMI

di ALESSIO ALTIERI

Una vittoria, due pareggi e due sconfitte, è questo il bottino dell’ultimo turno giocato dal settore giovanile del Ladispoli Calcio. Pareggia e un po’ si mangia le mani la Juniores di Dolente, che fa 2-2 contro una compagine, l’Atletico Fidene, che sulla carta è inferiore, a dirlo è chiaramente la classifica, con i rossoblu quarti a quarantacinque e il Fidene dodicesimo a ventidue. I due gol del Ladispoli portano la firma del solito Mariani.
Grandissimo successo degli Allievi A, che strapazzano il Civitavecchia a Civitavecchia, 4-1 il risultato finale.
A segno per il Ladispoli Kayro, Pugliese e Di Paolo con una doppietta.
Con questo poker i rossoblu mantengono il secondo posto a quota cinquantuno punti.
Impattano gli Allievi B, che nella diciannovesima si lasciano frenare dalla Polisportiva De Rossi, 1-1 il risultato finale.
I locali mantengono comunque una buona posizione di classifica, con il quinto posto a trentadue punti.
Perdono, ma era pronosticabile, i Giovanissimi A, che passano in vantaggio, ma poi vengono ripresi e travolti dalla corazzata Urbetevere, 4-1 il risultato finale.
Uno score pesante, ma che non abbatte i ladispolani visto che la differenza di valori tra le due squadre era ben nota, i ventuno punti di distacco tra le due compagini non sono certo una casualità.
Sconfitta infine anche per i Giovanissimi B, battuti 2-0 sul campo della Romulea. I rossoblu si mantengono comunque in una zona di classifica piuttosto tranquilla, il settimo posto.

ULTIME NEWS