Pubblicato il

Cade dal quarto piano: salvo per miracolo

Cade dal quarto piano: salvo per miracolo

LADISPOLI. L’uomo è atterrato sul balcone sottostante

Condividi

LADISPOLI – Tragedia sfiorata a causa del maltempo che in questi giorni si è abbattuto violentemente sui comuni del litorale.
Le raffiche di vento, che in alcuni casi hanno superato abbondantemente i sessanta km/h, hanno causato notevoli disagi alla popolazione residente a Ladispoli e non sono mancati gli episodi di cronaca.
Tra i tanti va segnalato quello di un uomo che, proprio a causa del vento, è caduto dal balcone al quarto piano della palazzina in cui abita. Fortunatamente il malcapitato è atterrato sul balcone del terzo piano, altrimenti le conseguenze del volo sarebbero state gravissime.
Nonostante tutto, l’uomo ha riportato una serie di ferite, per questo motivo sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Ladispoli, la Polizia locale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Secondo quanto si è appreso le condizioni di salute dell’uomo caduto dal balcone non dovrebbero essere particolarmente gravi, seppure sono stati disposti accertamenti accurati per escludere lesioni interne.
Intanto si contano i danni dovuti proprio al maltempo in numerosi comuni della provincia di Roma.


Condividi

ULTIME NEWS