Pubblicato il

Il vivaio del Civitavecchia regala emozioni

JUNIORES, ALLIEVI e GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI e GIOVANISSIMI

Grazie ad una rete di Santi, la Juniores di Tossio batte 1-0 il La Storta sulla terra del Sant’Eugenio e conquista un successo davvero importante tanto per la classifica quanto per il morale di tutto l’undici in maglia nerazzurra.
«Vittoria bella ed ampiamente sudata – narra l’allenatore degli Juniores del Civitavecchia Calcio Patrizio Tossio – i 3 punti sono meritati perché ottenuti col cuore, ai ragazzi dico grazie, tra innumerevoli difficoltà riescono comunque ad emergere, sono fiero di loro».
La formazione degli Allievi del Civitavechcia Calcio viaggia a velocità di crociera e sul rettangolo di gioco sembrano camminare sul velluto tanto che ospiti sul campo dei rivali dell’Ottavia, i nerazzurri di Andrea Rocchetti vincono 3-0 chiudendo di fatto la gara nel primo quarto d’ora di gioco con l’ausilio prezioso della doppietta messa a segno da Cerroni, mentre porta la firma del giovane Gabella la terza rete messa a segno dai civitavecchiesi.
«Siamo stati – ha commentato soddisfatto per il successo dei suoi ragazzi il tecnico Andrea Rocchetti al termine della gara – bravi a chiudere presto il match sfruttando al meglio le occasioni da gol che siamo riusciti a creare. L’approccio è stato esemplare, di quelli che vorrei vedere ogni domenica dai miei ragazzi. Siamo in corsa per qualcosa di importante e continueremo a giocarcela fino alla fine della stagione. Restano ancora parecchie gare da giocare ma proveremo a continuare così per toglierci qualche bella soddisfazione».
Pesante sconfitta per 4-1 dei Giovanissimi classe 1999, i ragazzi di Michele Micheli, cedono armi e quant’altro ai romani dell’Aurelio Fiamme Azzurre, per i tirrenici va in gol Derosas.

ULTIME NEWS