Pubblicato il

MONTALTO. Danni per il maltempo: modello on line

MONTALTO - A seguito della ondata di maltempo che ha colpito il territorio il 5 e 6 marzo scorsi, l’amministrazione comunale di Montalto di Castro, con una delibera di giunta, ha richiesto la calamità naturale. Proprio in virtù di tutto ciò, nel sito web dell’ente, sia nella sezione ‘‘Avvisi e concorsi’’, che all’albo pretorio, è stato pubblicato il modello di segnalazione per i danni subiti. Nello specifico, i soggetti interessati dovranno procedere con l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all’ufficio Protezione civile, via Giacinto Guglielmi, 4 - 01014 Montalto di Castro, entro e non oltre il 13 aprile 2015 alle 12.

Condividi

MONTALTO – A seguito della ondata di maltempo che ha colpito il territorio il 5 e 6 marzo scorsi, l’amministrazione comunale di Montalto di Castro, con una delibera di giunta, ha richiesto la calamità naturale. Proprio in virtù di tutto ciò, nel sito web dell’ente, sia nella sezione ‘‘Avvisi e concorsi’’, che all’albo pretorio, è stato pubblicato il modello di segnalazione per i danni subiti.
Nello specifico, i soggetti interessati dovranno procedere con l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all’ufficio Protezione civile, via Giacinto Guglielmi, 4 – 01014 Montalto di Castro, entro e non oltre il 13 aprile 2015 alle 12.


Condividi

ULTIME NEWS