Pubblicato il

Doppia goleada per il vivaio del Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Condividi

di ALESSIO ALTIERI

Il termine della stagione si fa sempre più vicino, e questo significa che, chi ne ha la possibilità o il bisogno, deve cercare di massimizzare nelle giornate rimanenti per sperare nell’accesso alle finali.
Il settore giovanile del Ladispoli Calcio viene da anni di grande lavoro, e questo non è stato da meno, tanto che le sue squadre sono tutte in buonissime posizioni di classifica, non tutte andranno a giocarsi le finali (come è anche naturale che sia, Ladispoli rimane comunque una piazza piuttosto piccola) ma nessuna naviga in acque di bassa classifica.
Alle finali ci andrà la Juniores di Claudio Dolente, che però in questo ventisettesimo turno è incappata in una brutta sconfitta, 3-2 in casa del Fregene, in un derby che poteva regalare più gioie ai rossoblu per quello che si è visto in campo.
Inutili, ai fini del risultato finali, le reti del solito Mariani e di Di Berardino.
Goleada per entrambe le squadre degli Allievi. I fascia A battono 6-0 il fanalino di coda Monterotondo e consolidano il secondo posto a quota sessantuno.
Sono addirittura undici le reti degli Allievi B, che annichiliscono il malcapitato Pomezia e mantengono la quinta posizione a quota trentanove.
Vittoria decisa anche per i Giovanissimi A, che battono 3-1 il Vis Aurelia e mantengono il buon sesto posto che fa guardare al futuro con particolare tranquillità e fiducia.
Sconfitta esterna infine per i Giovanissimi B, che in casa del Totti perdono 2-1 ma che rimangono comunque al sesto posto con trentotto punti all’attivo.


Condividi

ULTIME NEWS