Pubblicato il

La Leocon rifila cinque gol a domicilio ai rivali del DL 68

GIOVANISSIMI

GIOVANISSIMI

di GIAMPIERO BALDI

Nei Giovanissimi Provinciali fascia B 2001 la Leocon vince sul campo del DL 68 per 5-1.
Un’altra bella vittoria quindi per la compagine del mister Nello Savino che continua a macinare tutti gli avversari che incontra con il suo undici di giovani calciatori in maglia bianconera che continuano a macinare ottimi risultati in questa stagione.
Questa volta è toccato alla DL 68 trovarsi di fronte una Leocon in grande spolvero, dominatrice del campo dal primo minuto all’ultimo minuto, in pratica un allenamento per i civitavecchiesi che, grazie a questa netta affermazione e con questo tondo risultato, si portano ad un solo punto dal Sabazia Calcio che occupa la seconda posizione in classifica.
I piccoli della Leocon, quindi, continuano a viaggiare a velocità di crociera nelle zone alte della classifica e, da qui alla fine, hanno la possibilità di attentare alla seconda casella.
«Quando – dice mister Savino – si incontrano squadre di medio livello i ragazzi,  specialmente nel primo tempo, trovano difficoltà a carburare e anche in questa occasione hanno nuovamente dimostrato di non entrare in campo con la dovuta determinazione. È un punto su cui bisognerà lavorare in modo particolare, per il resto i ragazzi dimostrano sempre di più di essere un buon collettivo che può arrivare molto lontano».
Le reti sono state messe a segno da Spinelli (2), Stefanini (2) e Camboni. Questi giocatori a disposizione: Gloria, Aquila, Montani, Vanzetti, Rinaldi, Tosi, Spinelli, Zacchei, Camboni, Stefanini, Matricardi, Di Marco, Izzi, Fioravanti, Bianchi, Nostro e Scordia.

ULTIME NEWS