Pubblicato il

La CSL Soccer conquista le finali

JUNIORES

JUNIORES

di GIAMMARCO MORGI

Un sabato calcistico meraviglioso per la CSL Soccer che, con l’ennesima impresa, si è aggiudicata matematicamente l’accesso alle finali provinciali, grazie al successo per 1-0 ottenuto sul campo dell’Anguillara, nel match valideo per la 22^ giornata del campionato degli Juniores provinciali.
Un primo tempo trascorso a cercare almeno di tirare da fuori area, dato che la zona delle due aree era pressoché impraticabile. Nel secondo tempo le due squadre hanno preso più confidenza col terreno, ma le occasioni sono state concretizzate.
Il gol è arrivato soltanto all’83’ del secondo tempo con un lampo di Tuluc che è lesto a trovarsi al limite dell’area su una palla in uscita e, prima mette a sedere un avversario, poi scaraventa il pallone sotto al sette.
«Una partita – spiega mister Secondino – che ci permette di accedere alle finali, conquistate col sudore e la voglia di lottare. Per ora siamo quarti, ma mancano ancora quattro partite e lotteremo per arrivare sempre più in alto. Onore a tutti questi ragazzi che sono davvero un gruppo stupendo».

ULTIME NEWS