Pubblicato il

Rubinetti ancora a secco

Rubinetti ancora a secco

Senza acqua diverse zone della città, dai quartieri attorno all'Uliveto a via Nenni, passando per Boccelle. Il consigliere Mecozzi sollecita il ripristino dell'Oriolo

CIVITAVECCHIA- Dopo un altro fine settimana di caldo, nelle zone Uliveto, via Pietro Nenni, Campo dell’oro e Boccelle ancora rubinetti a secco. La segnalazione arriva da alcuni abitanti della zona che già dalle primissime ore del mattino hanno potuto riscontrare l’assenza d’acqua. “Una situazione intollerabile – hanno spiegato – siamo stati ancora un weekend a secco. E sembra che la cosa non interessi a questa amministrazione”.
“Cozzolino insiste che il problema legato all’emergenza idrica infinita della città è targata Acea – ha commentato il consigliere Mirko Mecozzi – ma visto i fatti è rimasto solo a lui crederci oppure è la classica scusa di chi vuole appositamente mentire sapendo di mentire tanto nessuno sconfessa. Questo è il quadro, l’incognita acqua che sta facendo soffrire e disperare una città al limite della sopportazione è pronta ad esplodere come una polveriera. Sono sempre più convinto – ha aggiunto – che invece questa crisi sia figlia dell’Oriolo e risposta ai miei dubbi non tarderà ad arrivare non appena la tanto agognata riparazione sarà conclusa. Soldi che potevano essere reperiti qualche mese fa ed avrebbero consentito la rapida soluzione al problema Oriolo che non avrebbe generato la iattura ancora in corso. Se avrò ragione qualcuno dovrebbe fare assunzione di responsabilità – ha concluso Mecozzi – e lasciare le redini del comando a persone più competenti. La mia attenzione è e resterà alta, anzi altissima”.                 

ULTIME NEWS