Pubblicato il

«Notte rosa, per il prossimo anno un rinnovamento»

«Notte rosa, per il prossimo anno un rinnovamento»

La delegata al Centro storico, Patrizia Befani, rilancia la manifestazione. Grande successo quest’anno per la terza edizione della festa dedicata alla donna

SANTA MARINELLA – Grande successo, anche quest’anno, della terza edizione della Notte Rosa. Il centro storico infatti si è tinto di rosa per festeggiare la donna ed ha richiamato l’attenzione e la partecipazione di moltissime persone. «Sono contenta del grande successo di questa edizione – afferma Patrizia Befani, delegata al Centro storico e organizzatrice dell’evento – ma per il prossimo anno ho intenzione di rinnovare lo stile e il contenuto della manifestazione». Ci si attendono dunque dei cambi di programma che, come sostiene Patrizia Befani, «saranno cambiamenti che vedranno sempre al centro della scena la figura della donna. Ma vorrei dare più respiro al dibattito e al confronto su temi importanti anche di ambito internazionale». Il prossimo anno la Perla del Tirreno si presterà dunque come teatro di tematiche particolari. 
«Lo scopo è quello di poterci affacciare passo dopo passo al panorama europeo – conclude la Befani – sabato scorso sembrava non mancasse proprio nulla e quello che non c’era di innovativo ed interessante sarà pronto per essere inserito nella prossima edizione, perché Santa Marinella possa pensare ed agire in grande non solo nel comprensorio ma cercando di farsi apprezzare anche oltre confine». 
Gi.Ba.

ULTIME NEWS