Pubblicato il

Agosto: servizi postali sempre aperti

Agosto: servizi postali sempre aperti

CIVITAVECCHIA – Anche ad agosto, mese storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà a Civitavecchia e a Santa Marinella una presenza continuativa ed efficiente degli uffici postali.

L’azienda, infatti, ha previsto esclusivamente un lieve intervento di rimodulazione temporanea degli orari di apertura in un ufficio postale, secondo un piano di armonizzazione che manterrà sostanzialmente inalterato il presidio del territorio.

Pertanto, anche l’ufficio postale doppio turno di Civitavecchia (via Giordano Bruno) continuerà ad essere disponibile con orario continuato fino alle 19,05, ad eccezione del periodo dal 10 al 28 agosto, nel quale sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35. Sempre aperti anche i 4 uffici monoturno di Civitavecchia 1 (l.go Mons. G. D’Ardia), Civitavecchia 2 (via Achille Montanucci), Civitavecchia 3 (via A. De Gasperi) e Aurelia di Civitavecchia (via N. Paganini) dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

Inoltre, per l’intero mese di agosto, anche l’ufficio postale di Santa Marinella (via Aurelia 295) sarà aperto con orario continuato secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35.

 

Poste Italiane informa che saranno comunque operativi anche gli ATM Postamat disponibili presso tutti gli uffici postali di Civitavecchia e Santa Marinella dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

 

ULTIME NEWS