Pubblicato il

Due iniziative per festeggiare i 10 anni della Provincia

Due iniziative per festeggiare i 10 anni della Provincia

Premi per gli eventi più visualizzati in radio e Contrade votate con il coupon

In occasione dei 10 anni del nostro quotidiano La Provincia abbiamo messo in atto due tipi di concorso riservato a Tolfa e ad Allumiere. 
Il primo riguarda le trasmissioni sulle sagre di Allumiere e le varie feste di Tolfa su Radio Stella Città: ‘‘Eventi, sagre, mercatini’’.
Il 27 settembre, durante una grande festa per celebrare il decimo anniversario, saranno premiati il Rione, la Contrada o il gruppo la cui trasmissione della festa avrà avuto più visualizzazioni. 
L’altro concorso è riservato, invece, alle Contrade di Allumiere: dal 31 agosto al 25 settembre dedicheremo foto e spazi alle varie contrade e sarà possibile compilare un coupon presente tra le pagine della Provincia per votare la Contrada più amata: quella che riceverà più voti sarà premiata durante la festa del 27 settembre. 
Intanto, domani dalle 15 alle 16 si parlerà del Palio su Radio Stella Città (presente anche nel web) con il sindaco Augusto Battilocchio e l’assessore Angelo Superchi e altri ospiti che collaborano a questa manifestazione; martedì dalle 15 alle 16 spazio alle Contrade: la presidente della Pro Loco, Tiziana Franceschini sarà ospite insieme ai presidenti (o loro rappresentanti) delle 6 Contrade.

ULTIME NEWS