Pubblicato il

Applausi per Manuela Villa. Stasera live Echoes, tombolata e spettacolo pirotecnico

TOLFA – Nonostante le tante iniziative in tutti i Comuni del comprensorio ha riscosso successo e richiamato molto pubblico il live della cantante Manuela Villa. Il concerto è stato promosso dal Comune di Tolfa col supporto della Pro Loco e col patrocinio di Mecenate e di Enel. La cantante dalla voce possente ha saputo intrattenere il pubblico cantando una selezione di brani appartenenti al repertorio della canzone italiana e ha anche proposto tanti brani di suo padre. Il momento più emozionante è stato il duetto virtuale di Manuela con il suo papà attraverso un video: al termine del brano sono scrosciati gli applausi e qualche lacrima si è vista sulle gote della cantante ma anche tra la gente del pubblico. Al termine del concerto, della durata di due ore, Manuela Villa si è intrattenuta per molto tempo con i tanti fans che si sono voluti fotografare con lei. La Villa poi è andata a cena alla Caballera e si intrattenuto a lungo complimentandosi per l’ottima cucina. La cantante a fine spettacolo ha ammesso di “essersi innamorata di Tolfa, del cibo e della gente che mi ha accolta bene e mi ha sostenuta con calore”.

Il concerto di ieri sera, lo spettacolo di Battista di venerdì fanno parte del cartellone dei festeggiamenti in onore del santo patrono di Tolfa, Sant’Egidio.

Stasera continua la festa. alle 21 ci sarà lo spettacolo dal vivo del gruppo musicale collinare degli Echoes; intorno alle 22.30 ci sarà l’estrazione della tombola con un montepremi di 1800 euro. Al termine della tombolata seguirà un grandioso spettacolo pirotecnico dal titolo: ”Energy for Life” . Le attività commerciali saranno aperte; sarà possibile mangiare sia nei ristoranti che nelle bancarelle dello street food. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS