Pubblicato il

Scomparso da due giorni: appello dei familiari

Scomparso da due giorni: appello dei familiari

Si chiama Massimiliano De Stefani, 47 anni di Civitavecchia, e di lui si sono perse le tracce da martedì. Presentata una denuncia ai carabinieri

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si chiama Massimiliano De Stefani, ha 47 anni e non ha un lavoro. Intorno a lui c alla sua decisione di allontanarsi da casa.
C’è grande apprensione: l’uomo ha fatto perdere le sue tracce lo scorso martedì, dopo aver preso con sé una somma di cinquecento euro.
Il telefonino lo ha lasciato a casa e inoltre, soffre di epilessia, motivo per il quale è costretto ad assumere farmaci dei quali fortunatamente si è munito prima di scomparire nel nulla. La moglie Stefania è preoccupatissima e rivolge un appello di poche parole: «Massimo, torna a casa». Anche il fratello, su Facebook, ha pubblicato un posto in cui chiede aiuto e collaborazione.  Massimilano De Stefani, al momento del suo allontanamento, indossava indossava dei bermuda jeans, una maglia a mezze maniche e infradito. Molto conosciuto tra i sostenitori del Movimento Ottimo Consiglio: negli ultimi mesi ha appoggiato la protesta di chi non ha una casa. Chiunque lo avesse visto è pregato di telefonare al 3284366743.


Condividi

ULTIME NEWS