Pubblicato il

Cerveteri orgogliosa dell’attore Beniamino Marcone interprete ne “Il giovane Montalbano”

Cerveteri orgogliosa dell’attore Beniamino Marcone interprete ne “Il giovane Montalbano”

Condividi

CERVETERI – Cerveteri di nuovo protagonista sulle reti Rai.

Questa volta però, sotto le telecamere della TV di Stato non c’era il patrimonio storico e archeologico, ma Beniamino Marcone, attore residente a Cerveteri che nella fiction ‘Il Giovane Montalbano’ interpreta il poliziotto Giuseppe Fazio.

Sono stati ben 5.560.000 i telespettatori che lunedì 14 settembre, si sono sintonizzati su RAI UNO per seguire le avventure del rampante poliziotto siciliano, personaggio figlio della creatività di Andrea Camilleri.

“Cerveteri fa parlare di se anche nel mondo del cinema e della TV – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – è sempre un motivo di soddisfazione quando un giovane della nostra Città ha l’occasione di poter lavorare con un cast di livello come quello de ‘Il Giovane Montalbano’, una fiction estremamente amata dal pubblico televisivo. A Beniamino, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città tutta, i migliori auguri per una carriera ricca di soddisfazioni”.

Beniamino Marcone, sebbene la giovane età, è già uno dei protagonisti di punta della fiction italiana. Nel 2010 ha interpretato l’indimenticabile Presidente della Repubblica Sandro Pertini, mentre nel 2013 e 2014 è stato tra i personaggi principali della V e VI serie de ‘I Cesaroni’

 


Condividi

ULTIME NEWS