Pubblicato il

Accertamento evasioni a Santa Marinella: affidato il servizio

Conclusa la procedura

Conclusa la procedura

S. MARINELLA – È stata resa nota la società che è giunta prima alla procedura aperta del bando di gara per l’affidamento delle attività di gestione del servizio di accertamento delle evasioni e delle elusioni delle entrate tributarie dell’Ici, dell’Imu, della Tarsu e della Tasi, e delle relative pratiche di procedimento di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dell’Ente.

Qualche giorno fa la commissione ha concluso le operazioni di gara, a seguito dell’apertura delle buste presentate per l’offerta economica.

La graduatoria finale provvisoria ha visto prevalere la Engineering Tributi Spa di Trento, seconda la Abaco e solo ottava la Infotirrena, l’azienda che ha gestito il servizio in questi ultimi anni.

La Engineering Tributi è l’azienda del Gruppo Engineering dedicata al mondo della fiscalità locale. Il loro lavoro è a supporto degli Enti Locali nel governo delle entrate e si articola in interventi prettamente verticali, riguardando quindi operazioni di gestione ordinaria, di gestione straordinaria, cioè recupero e evasione e l’intero ciclo di vita della riscossione ordinaria e coattiva. In base a quanto riportato nel loro sito, «la Engineering Tributi è la scelta vincente». Gi.Ba.

ULTIME NEWS