Pubblicato il

Benemerenze Avis, domani la cerimonia

CIVITAVECCHIA – Appuntamento domani, dalle 16 alle 20, con la  festa del diploma per la consegna delle benemerenze Avis ai donatori presso la piscina Cemtuncellae (Sport Garden). Sono circa 400 i donatori che hanno compiuto dalle 5 alle 13 donazioni, mentre per le donne sarà valido il parametro stabilito da Avis Nazionale, raddoppiando le donazioni in quanto le donne donano 2 volte all’anno.

Per coloro che non potranno essere presenti il diploma potrà essere ritirato presso la segreteria Avis oppure alla prossima donazione. Presenti il campione di nuoto Damiano Lestingi, neo avisino, le campionesse di Karate Virginia e Stefania Pucci e gli emeriti donatori che hanno compiuto dalle 90 alle 120 donazioni: Carlo Geggi, Ivano Caponero, Lorenzo Tombolelli, Aldo Milioni, Stefano Bombi, Vittorio Gambino, Annamaria Paolucci, Antimo Russo, Salvatore Cirotto, Michele Mazzarini, Giuseppe Capobianco, Massimiliano Nobile, Lamberto Turchetti e Rino Modesti.

Tempo permettendo alle 16 ci sarà un tuffo in piscina e alle 17 premiazione con consegna dei diplomi, alle 18 pizza e ballo con il donatore Lorenzo Tombolelli.

ULTIME NEWS