Pubblicato il

Mastini napoletani protagonisti alle Terme

Mastini napoletani protagonisti alle Terme

Condividi

CIVITAVECCHIA – I mastini napoletani saranno protagonisti, domenica, della XXV edizione del campionato mondiale “A.T.I.MA.NA.” 2015 in programma alle Terme Taurine, organizzata dall’associazione culturale Molossia. “Questa manifestazione – hanno spiegato – si svolge una volta l’anno in paesi e continenti diversi; quest’anno è stata scelta l’Italia e, grazie all’interessamento dell’avvocato Rodolfo Antonini, avrà luogo proprio a Civitavecchia”.
Per gli appassionati di mastini e per tutti coloro che amano i cani, si tratta di una splendida occasione per vedere in passerella i migliori soggetti provenienti da tutto il mondo che si contenderanno il titolo di “Campione A.T.I.MA.NA. 2015”.
Il programma della manifestazione, tra l’altro, prevede per sabato alle 17 presso il Casale del Sole in via Mario Stella un convegno su “La genetica del colore” con relatrice Sara Albarella della facoltà di Veterinaria dell’Università di Napoli. Alle 21 la cena ufficiale (obbligatoria la prenotazione al 339.7021.685).
Domenica alle 9,30 presso le Terme di Traiano avrà luogo la cerimonia di apertura del XXVo Campo A.T.I.MA.NA. E l’inizio dei giudizi da parte del dottor Giuseppe Alessandra. Infine alle 16, dopo una breve pausa pranzo, la premiazione dei vincitori.


Condividi

ULTIME NEWS