Pubblicato il

Santa Marinella, nuovo bando per la mensa scolastica

Amministrazione comunale al lavoro

Amministrazione comunale al lavoro

S. MARINELLA – L’amministrazione comunale sta preparando un nuovo bando di gare per la gestione della mensa scolastica. Il costo del servizio è di oltre un milione e centomila euro per circa 62 mila pasti per l’intero anno scolastico. Ad essere interessati infatti sono tutti i plessi scolastici della città muniti di questo servizio.

Potranno partecipare alla gara tutte le aziende specializzate del settore che ovviamente hanno le strutture e le attrezzature idonee per dare ai giovani alunni un prodotto confacente alla richiesta dell’amministrazione.

La forma dell’appalto è quella con il bando di gara a procedura aperta conj il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La commissione istituita ad hoc per valutare le buste che verranno presentate avranno come parametri il merito tecnico e la qualità del progetto e del servizio anche avrà il peso maggiore nella scelta dell’azienda che andrà a gestire il servizio e poi prezzo. Chi intende partecipare alla gara dovrà presentare entro il 12 ottobre l’offerta proposta.

L’attuale servizio infatti scade il 30 dicembre di quest’anno e quindi entro i primi giorni di gennaio dovranno essere espletate le pratiche per assegnare l’appalto. Il contratto avrà la durata di tre anni e mezzo e quindi scadrà il 30 giugno del 2019.

ULTIME NEWS