Pubblicato il

Tante iscrizioni alla scuola di musica

Molti studenti hanno scelto l’offerta formativa del presidente Pacchiarotti. Previsti molti corsi e laboratori

Molti studenti hanno scelto l’offerta formativa del presidente Pacchiarotti. Previsti molti corsi e laboratori

TOLFA – Scuola di musica ‘‘Giuseppe Verdi’’di Tolfa, da sempre una garanzia di qualità, competenza ed efficienza. 
Anche quest’anno la scuola collinare, dopo una piccola pausa, ha riaperto i battenti. 
Ieri pomeriggio, a partire dalle 18,30 nella sede ‘‘Il Monte’’ (in via Frangipane 25) il presidente Antonio Pacchiarotti, il direttore artistico Giancarlo Annibali, insieme a tutti gli eccezionali maestri, ha accolto i tanti  studenti che hanno scelto l’offerta formativa della scuola Verdi. Quest’anno la scuola Verdi ha registrato un aumento di iscrizioni dovuto alla qualità sempre più alta offerta. 
Sono attivi corsi flauto, clarinetto, sax, tromba, trombone, tuba, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico, violino, percussioni, pianoforte; accanto a questi ci sono poi quelli di storia della musica, canto (classico e moderno), armonia, solfeggio, teoria e dettato musicale. 
Ma c’è ancora di più: sono infatti attivi anche ottimi laboratori, quali quelli di musica d’insieme, laboratorio pop,  laboratorio jazzistico. 
Ed inoltre sono attivi corsi di propedeutica musicale per bambini e per gli studenti del conservatorio, alla Verdi c’è la possibilità di prepararsi per gli esami. 
Per info 3385244058, 3200514221, 3497776245. È possibile seguire la Verdi su Facebook, Twitter e Google+ oppure su www.bandatolfa.it (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS