Pubblicato il

Furti in casa, giro di vite della Polizia

Furti in casa, giro di vite della Polizia

Controlli a tappeto a Tarquinia e Montalto di Castro

TARQUINIA – Servizi straordinari in alcuni comuni della Tuscia.  I controlli, predisposti dal questore di Viterbo, hanno visto già impegnate 27 pattuglie della Polizia di stato, con il concorso del Reparto prevenzione crimine del Lazio. Il numero dei servizi realizzati è già salito a sei, riguardando in particolare i territori di Tarquinia e Montalto di Castro, oltre che quelli di Viterbo e Vitorchiano. 
L’attività si inquadra nell’ambito di un ampio dispositivo di sicurezza  pianificato in Questura con al centro dell’attenzione  il contrasto del fenomeno dei reati predatori,  con particolare riferimento ai furti nelle abitazioni. 
Lusinghieri i risultati ottenuti:  20 sono stati i posti di controllo attuati  nei pressi delle  principali arterie stradali di accesso alle zone individuate,  237 le persone identificate a fronte di 158 autovetture sottoposte a verifica,  alcune delle quali contravvenzionate per infrazioni al codice della strada.   
Nel corso dell’attività sono stati effettuati accertamenti anche presso  alcuni esercizi pubblici.
Proseguirà senza sosta l’attività di prevenzione della Polizia di Stato programmata  in modo sempre più incisivo e diffuso,   che  sarà finalizzata a  garantire,  nell’arco delle 24 ore, un continuo e  approfondito  controllo del territorio. 
 

ULTIME NEWS