Pubblicato il

Turno avaro di sorrisi per il Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

di ALESSIO ALTIERI

A leggere solo i risultati, due vittorie e cinque sconfitta, sembrerebbe un weekend negativo. Il discorso però è più complesso, perché per una piccola società come il Ladispoli che ogni fine settimana manda in giro sette squadre giovanili nei migliori campionati regionali, non si può mai parlare fino in fondo di passaggio a vuoto. Sebbene dunque i sorrisi non siano stati molti, è col petto in fuori che il settore verde del Ladispoli Calcio si prepara al prossimo turno.
La prima sconfitta arriva dalla Juniores, che impegnata nella settima di campionato sul campo del Montefiascone, è stata sconfitta per 4-3.
Per effetto di questi tre punti conquistati, il Montefiascone ha raggiunto il Ladispoli stesso a quota undici in classifica.
Vittoria decisa, invece, per gli Allievi fascia A, che in casa dello Spes Montesacro mantengono i favori del pronostico e s’impongono per 3-0, consolidando il secondo posto ora a quota sedici alle spalle di un Tor di Quinto che sembra già fare campionato a parte.
Sorridono anche gli Allievi B, che battono di misura il Rieti nella partita interna valevole per la terza di campionato e mantengono il quarto posto a soli due punti dalla capolista Urbetevere.
Tutte sconfitte le squadre dei Giovanissimi. Gli Elite A per 2-1 in casa dell’Atletico Fidene; per 4-1 gli Elite B sul difficile campo del Tor di Quinto; di misura i provinciali nel derby giocato in casa con il Cerveteri e infine per 2-1 dal Fiumicino gli altri provinciali.

ULTIME NEWS