Pubblicato il

Adamo onlus sempre più vicina alle famiglie

Adamo onlus sempre più vicina alle famiglie

CIVITAVECCHIA – Un potenziamento del servizio, sempre con quello spirito di volontariato che lo contraddistingue da anni. Nuova scommessa per l’Adamo onlus che, domenica mattina, inaugurerà un mezzo destinato al trasporto dei generi alimentari del banco alimentare per le famiglie bisognose del comprensorio, dando di massima la precedenza a quelle che al loro interno contano la presenza di un malato oncologico.
L’appuntamento è per le 11.45 fuori la parrocchia di San Gordiano, dove nel 1999 è nata proprio l’Adamo; dopo la messa della 10 sarà benedetto il mezzo, acquistato con parte dei proventi del 5×1000, con volontari e parrocchiani che offriranno una simbolica colazione al bar dell’oratorio.
“Con l’occasione – ha spiegato il vice presidente Angelo Lucignani – procederemo anche all’appello per “reclutare” nuovi volontari per poter accrescere il nostro operato nei confronti di chi lotta contro il cancro, considerando anche che l’Adamo sta sempre di più ampliando la propria offerta di assistenza”.

ULTIME NEWS