Pubblicato il

Pareggio in rimonta per gli Juniores del Tolfa

JUNIORES

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Hanno impattato 1-1 nella tana del Primavalle gli Juniores provinciali del Tolfa nella quinta giornata di andata e a seguito del punto conquistato e degli altri risultati di giornata i collinari sono ora al terzo posto in tandem con l’Anguillara a 8 punti; la classifica è però corta: al primo posto ci sono a 12 piunti San Pio X e Casalotti; al 2° posto l’Atletico Ladispoli a 10 punti e poi segue il Tolfa. La partita è iniziata nel modo peggiore per i pupilli di patron Giorgio Franchi: alla prima azione il Primavalle, dopo pochi secondi, è riuscita con un vero e proprio miracolo a segnare il gol dell’1-0.
«La squadra – ha sottolineato Giuseppe Pacchiarotti, dirigente del Tolfa che ha seguito la squadra dalla panchina visto che mister Rogai era fuori per lavoro – ha però reagito prontamente raggiungendo il meritato pareggio al 15’ con una pregevole rete di Giorgi la gara poi l’abbiamo condotta sempre noi rischiando poco. Peccato soltanto per non aver concretizzato le innumerevoli occasioni che abbiamo creato».
Per il Tolfa in campo: Rossi, Salutini (46’ Shabanaj), Lahaj, Taflaj, Franchi, Pieragostini, Di Marcantonio, Morra (75’ Chelaru), Giorgi, Pinardi, Muntoni (80’ Sentiero). A disposizione: Giuntini e Brodolini.


Condividi

ULTIME NEWS