Pubblicato il

Turno tra alti e bassi per il Ladispoli

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

di ALESSIO ALTIERI

Non è un weekend particolarmente roseo per il settore verde del Ladispoli Calcio, che su cinque partite disputate si è portato a  casa una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte.
Pareggia la Juniores di Dolente, che in casa col Tor Sapienza, dopo essere stata in svantaggio per larghi tratti del match, raggiunge proprio allo scadere il gol del 2-2 grazie a Ndiaye e mantiene un tranquillo sesto posto in classifica generale. 
Bene gli Allievi A allenati da Pietro Bosco, che regalano l’unica vittoria di questo turno, ed è una vittoria che spicca. 
Sul campo del Futbolclub infatti, i giovani rossoblu si sono imposti per 3-0 dopo un match ampiamente dominato come certificato dal risultato. 
In gol per il Ladispoli D’Ottavi, Pellicanò e Zucchi. Pareggiano 1-1 gli Allievi fascia B di Simone Marinelli, che nel match interno contro i Vigili Urbani non riescono a trovare la vittoria nonostante il favore del pronostico, concedendo così il primo punto stagionale agli ospiti. 
La situazione di classifica rimane comunque ancora più che positiva, visto che i tirrenici sono secondi appaiati con Savio e Tor di Quinto, a un solo punto dall’Urbetevere capolista solitaria.
Sconfitte entrambe le formazioni dei Giovanissimi: i 2001 di Alessandro Marinelli per 1-0 in casa dell’Aurelio Fiamme Azzurre, e i 2002 di Damato per 3-1 contro i Vigili Urbani, con la rete della bandiera per il ladispoli siglata da Pierini.

ULTIME NEWS