Pubblicato il

La Confcommercio riapre la sede a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Ha aperto oggi e sarà operativa tutti i martedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, la nuova sede di Confcommercio a corso Marconi 12 a Civitavecchia. Qui i tecnici e gli esperti dell’associazione saranno a disposizione con uno sportello dedicato per i servizi alle imprese.
“Gli imprenditori del territorio troveranno consulenza e supporto tecnico su tutti gli aspetti che interessano la propria attività – hanno spiegato dall’associazione – dai temi sindacali, legali e tributari all’assistenza tecnica su sicurezza, H.A.C.C.P. e privacy, dalla formazione abilitante, professionalizzante e finanziata, alla consulenza sul credito e garanzia fidi”.

“Siamo voluti tornare a dare assistenza e voce a questa importante città del nostro regione – ha spiegato il presidente di Confcommercio Roma e Lazio Rosario Cerra – il tessuto imprenditoriale di questo territorio è più che mai vivo, ma per continuare a crescere necessita senza dubbio di un forte presidio associativo come il nostro”.
Presso la sede di corso Marconi, gli imprenditori troveranno anche tutti i servizi di: 50&Più Enasco, istituto di patronato ed assistenza sociale, 50&Più, Caaf per gli adempimenti fiscali, 50&Più Servizi per l’assistenza relativa all’amministrazione del rapporto di lavoro domestico.

ULTIME NEWS