Pubblicato il

"La tensostruttura va riparata"

"La tensostruttura va riparata"

Il sindaco Cozzolino ha ascoltato le richieste dei commercianti  e insieme a loro si è recato subito al mercato per verificare la situazione

CIVITAVECCHIA – «Non posso consentire che voi lavoriate in condizioni di disagio». Categoriche le parole del sindaco Antonio Cozzolino, che nel pomeriggio è stato raggiunto da un gruppo di operatori del mercato, preoccupati per il deterioramento della tensostruttura. La notizia dell’imminente maltempo ha messo in allarme i commercianti, che si sono rivolti direttamente al primo cittadino. «Riparare la tensostruttura – hanno spiegato a piazzale Guglielmotti – non comporta una grossa spesa e per noi è di fondamentale importanza. Non possiamo permetterci di chiudere le nostre attività quando piove – hanno riferito – c’è bisogno di un intervento urgente».

E Cozzolino non si è fatto pregare: insieme ad alcuni operatori ha raggiunto seduta stante la zona del mercato, verificando con i suoi occhi le condizioni della tensostruttura. Ha quindi contattato telefonicamente gli uffici comunali preposti, disponendo un intervento urgente. «In base a quanto relazionato dalla Polizia locale – ha riferito il Sindaco ai commercianti – provvederemo immediatamente al ripristino dei luoghi. Il mercato per noi è una priorità, interverremo rapidamente per consentire agli operatori di lavorare tranquillamente e senza intoppi». Ora la palla passa alla ditta che si occuperà della riparazione della tensostruttura.

ULTIME NEWS