Pubblicato il

Ladispoli, pusher in manette

Ladispoli, pusher in manette

LADISPOLI – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto, giovedì, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, P.E. 48enne pregiudicato abitante a Ladispoli.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno sottoposto a controllo il giovane mentre era alla guida della sua autovettura nel centro abitato della città. I militari lo hanno sottoposto a un’accurata perquisizione personale e veicolare, trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish.

A quel punto gli operanti hanno deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione dell’individuo, dove hanno rinvenuto complessivamente 160 grammi di hashish e 35 di marijuana, un bilancino di precisione,  materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 700 euro, verosimile provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro. ù

Il pusher è stato associato al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’autorità giudiziaria di Civitavecchia, alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ULTIME NEWS