Pubblicato il

Vento forte, gran lavoro per la Bonifazi

Vento forte, gran lavoro per la Bonifazi

Vigili del Fuoco all'opera nei pressi della stazione su richiesta della Polfer: messo in sicurezza l'area "Viaggiatori e servizi". Numerose chiamate al centralino per bandoni pericolanti e rami caduti

CIVITAVECCHIA – Il brusco cambio di tempo annunciato nei giorni scorsi è arrivato. Il sole ha lasciato il posto a pioggia e vento forte. Da oggi e per le successive 24/36 ore il litorale sarà interessato da un forte vento di burrasca.

I Vigili del fuoco sono al lavoro da questa mattina. Moltissime le chiamate al centralino della caserma Bonifazi per rami caduti e bandoni pericolanti. Attorno alle 9, su richiesta della Polfer, i pompieri sono intervenuti per mettere in sicurezza il terrazzo dell’area “Viaggiatori e servizi” della stazione. È stato rimosso un parapetto provvisorio installato dalla ditta che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione del fabbricato. Il parapetto, a causa del vento forte, sarebbe potuto cadere sui binari e rappresentava quindi un pericolo per la sicurezza dei viaggiatori. 

La protezione civile raccomanda i cittadini ad usare la massima attenzione e soprattutto ad ancorare i suppellettili sui balconi, rinforzare gli ormeggi delle barche, fare attenzione agli stendini sui balconi che potrebbero volare.

ULTIME NEWS