Pubblicato il

Il Pd deuncia: "Scarsa sicurezza sulle strade"

Il Pd deuncia: "Scarsa sicurezza sulle strade"

CIVITAVECCHIA – “È da mesi che nella città ci sono copiose perdite d’acqua con riversamento per le strade cittadine presumibilmente a seguito di rotture nella rete idrica. Tale situazione segnalata più volte all’Assessore competente con interrogazioni, segnalazioni di cittadini ed articoli di stampa non ha trovato in modo inspiegabile e grave nessun intervento da parte dell’ Amministrazione Comunale”.

Il Pd torna a denunciare lo stato in cui versano le strade cittadine, e si dice preoccupato.

“Con il forte calo delle temperature di questi giorni tale situazione può comportare situazioni di pericolosità per gli automobilisti e per i pedoni – hanno sottolineato – per cui è necessario che l’Amministrazione comunale adotti tutte le predisposizioni di precipua competenza a garanzia di un’accettabile stato di sicurezza anche con un rapido ed incisivo impegno al fine di arrestare questo inutile spreco di acqua e garantire la manutenzione delle strade. 
Attendiamo una risposta chiara e concreta da parte dell’ Assessore competente e se continuerà nel suo colpevole silenzio si procederà a segnalare questa situazione di pericolosità alle Autorità competenti al fine di garantire la sicurezza stradale”.

ULTIME NEWS