Pubblicato il

Minacce e lesioni: denunciati due fratelli

Minacce e lesioni: denunciati due fratelli

Hanno colpito un uomo con un bastone di ferro. Smascherati dalla Polizia di Tarquinia

Condividi

TARQUINIA –  Aggrediscono un uomo procurandogli gravi lesioni, ma vengono individuati e denunciati dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia.

Nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio predisposti nel litorale viterbese, intensificati al fine di prevenire ogni illegalità, i poliziotti di Tarquinia hanno appreso che un soggetto, dopo essere stato minacciato, aveva subito un’aggressione per futili motivi con un bastone di ferro da parte di due uomini.

A seguito dell’aggressione l’uomo aveva riportato lesioni guaribili in 30 giorni. I due, non soddisfatti, avevano anche danneggiato il suo veicolo.

Gli uomini del Commissariato di Tarquinia hanno avviato, quindi, immediatamente, un’intensa attività investigativa a seguito della quale sono riusciti ad individuare gli autori del grave episodio nei due fratelli di 42 e 40 anni.

I due aggressori, in base alle risultanze investigative, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, lesioni gravi, minacce e danneggiamento.


Condividi

ULTIME NEWS